martedì 16 aprile 2013

BOMBE A BOSTON: TUTTO PREVISTO?






























-Con Simone Locatelli


Episodio dei Griffin n.15, 11ma stagione

Trama: Peter fa amicizia con un musulmano e decide di diventare lui stesso musulmano. Scoprirà di essere entrato a far parte di un gruppo di terroristi (gli stessi responsabili dell'attentato dell 11/9) che stanno pianificando un altro attentato. La cosa particolare è che all'interno della puntata venga nominata una "strage durante la maratona di Boston".

In particolare gli spezzoni: http://youtu.be/H5U5LiHnutw

Nel resto della puntata, i dettagli sono inquietanti: Li si vede usare un cellulare per controllare due bombe alla maratona di Boston,  e guidano come pazzi tra la gente che corre spargendo sangue ovunque.
E poi c'e' il dilemma di Ali Stevenson. Trattasi di un "Coach" dell'università di Mobile Cross Country, Boston. Era vicino al traguardo, e ha notato che la polizia munita, di cani a caccia di esplosivi, stava avvisando tutti che si trattavo solo di un'esercitazione e non c'era alcun motivo, per i partecipanti, di preoccuparsi.
L'ha detto a Local 15 television.

Cito: "They kept making announcements to the participants do not worry, it's just a training exercise," Coach Ali Stevenson told Local 15.

Fonti:
Scheda episodio -> http://familyguy.wikia.com/wiki/Turban_Cowboy


L'episodio in strea
ming -> http://vidto.me/l1bu4eqh3i2s.html

Stevenson a Local 15 ->
http://theanti-media.org/2013/04/15/um-coach-bomb-sniffing-dogs-spotters-on-roofs-before-explosions-video/

Scusi, presidente Obama, avrei un paio di domande...ad esempio, visti i trascorsi con Afghanistan e Iraq, quale sarà il prossimo paese Islamico che avete intenzione di attaccare?


[GabryDober]

Nessun commento:

Posta un commento