mercoledì 12 dicembre 2012

ANDATE E MANGANELLATELI

















Quello che è accaduto nelle piazze italiane negli ultimi mesi è agli occhi di tutti, scene di vera e propria guerriglia urbana, da Napoli a Milano, da Roma a Torino, il sangue di molti esseri umani è colato sul cem
ento e non solo...
Migliaia di persone hanno ribadito ancora una volta che in questo modo non va, che andando avanti così si può solo finire tutti assieme a "in mezzo ad una strada"...
Ci sono stati ragazzi che hanno "marciato" pacificamente per le città, ma ovviamente non sono mancati i soliti gruppi di estremisti, i soliti esaltati muniti di caschi, spranghe e quant'altro.
Non li voglio assolutamente giustificare, ma forse è proprio tra questi che possiamo trovare chi conosce realmente le vere cause della crisi, che cosa comportano realmente le varie misure di austerità e che cosa davvero è questa Europa S.p.a., e forse è proprio il loro sapere la causa dei loro modi violenti.

Cosa è accaduto concretamente? Perchè le forze dell'ordine hanno spesso caricato senza una motivazione reale i manifestanti?
Non è accaduto nulla di che, qualcuno ha semplicemente detto loro di attenersi al regolamento (imposto dall'Europa tanto pr cambiare), estrarre il manganello e farsi sentire...
Ripeto, è vero che in alcuni casi sono stati manifestanti "di nero vestiti" ed armati ad attaccare le forze dell'ordine, ma nella maggior parte dei casi non è andata esattamente così.
Le immagini parlano chiaro, i video ancora di più. Ragazzini anche quindicenni, inermi, a volto scoperto presi a manganellate, calci, pugni e delle volte addirittura intimiditi con lacrimogeni ad altezza uomo. Maschere di sangue e lacrime...
Mi chiedo ancora: perchè? E mi rispondo ancora: "Andate e manganellateli. E' l'Europa che ha deciso così e non si discute! Andate e manganellateli. Non possiamo permetterci nemmeno un ribelle, non possiamo permettere che sempre più gente sappia ed urli a gran voce ciò che è la realtà."

Le forze dell'ordine ci provano gusto ad agire così? No, spero di no! Non posso permettere alla mia mente di frastornarmi con pensieri del tipo "Si, gli uomini si esaltano, hanno un compito lo portano a termine". No, non può essere così.
So per certo che la maggior parte dei poliziotti presenti in quelle piazze una volta tornati a casa avranno pensato, avranno pianto, si saranno pentiti. Ma quello è il loro lavoro, e se vuoi prendere lo stipendio, e di questi tempi è dura, devi attenerti alle direttive dei tuoi superiori.
So per certo che la maggior parte di quegli uomini ha riflettuto sul fatto che quel ragazzino che ha manganellato o ha visto manganellare da un collega, poteva benissimo esser suo figlio, perchè come suo figlio anche quel ragazzino non ha futuro, e quando i ragazzi non hanno futuro, se hanno testa, lo rivendicano, a tutti i costi...

Le forze dell'ordine quindi, come abbiamo visto, hanno molto potere, ma ne avranno ancora di più quando verrà ufficialmente instaurata (semmai sarà ufficializzata davvero) la Eurogendfor...
Lo si evince da una nota direttamente sul sito dell' Arma dei Carabinieri:
"L’Arma verso lo scioglimento. L’Unione Europea impone la smilitarizzazione della quarta Forza Armata e l’accorpamento dei carabinieri alla Polizia di Stato … L’Arma dei carabinieri in un futuro più o meno prossimo, ma certamente non remoto, è destinata ad un inevitabile scioglimento"
Ma che cos è allora questa Eurogendfor?
E' la Gendarmeria Europea, ovvero il primo corpo militare sovranazionale, ovviamente inventato e finanziato dall'Unione Europea, con poteri pressocchè assoluti, che può intervenire in qualsiasi "situazione di crisi".
Non è un vero e proprio esercito "aggiuntivo", ma più semplicemente di un corpo armato che gode di completa autonomia, non è infatti sottoposto al controllo diretto ne dei vari Parlamenti nazionali, ne di quello europeo.
La Eurogendfor gode di poteri davvero assoluti. Nessuno dei suoi membri può essere intercettato oppure subire provvedimenti giudiziari ad esempio, i locali e gli archivi di loro proprietà non possono essere violati in alcun modo e qualsiasi danno provocato da questa gendarmeria non sarà pagato (se avvenuto in uno dei paesi firmatari del trattato di Velsen che "legalizza" tutto questo. A questo link potete trovare questo trattato:http://files.meetup.com/699381/trattato_velsen.pdf)

Per farvi capire meglio, ecco un breve filmato che mostra i metodi di lavoro della Gendarmeria Europea:
https://www.facebook.com/photo.php?v=4952281007088&set=vb.284212798361787&type=3&theater

E' tutto molto semplice: dopo l'Europa delle austerità, dopo l'Europa delle politiche monetarie suicide e delle bugie, ecco l'Europa che potrà zittire e far del male (anche e soprattutto fisicamente) a tutti coloro che si opporranno a quello che prende sempre più la forma di un vero e proprio progetto di distruzione economica e sociale...


Fonti:
-La pagina "LegioneDiEl" su Facebook
-Il sito dell' Unione Nazionale Arma dei Carabinieri:http://www.carabinieri-unione.it/unac/index.php

[Nongio]

Nessun commento:

Posta un commento